KIKO MILANO, ideato e fondato nel 1997, è il brand internazionale di cosmetica, appartenente alla business company Percassi, che porta ogni giorno nuove tendenze, innovazione tecnologica, qualità e sicurezza. La formula del successo è quella di soddisfare, in tempi record, le esigenze di bellezza delle donne e di anticiparne i desideri futuri grazie a un’ampia gamma declinata in un’infinità di sfumature e texture.
L’universo KIKO rappresenta un’innovazione sia di forma – per l’esposizione a vista della più grande tavolozza di tonalità per il make up, dai pigmenti puri e brillanti – sia di sostanza, grazie alle formule esclusive e alle texture innovative dei prodotti skincare. Dietro ogni prodotto, infatti, c’è l’eccellenza della ricerca di un team scientifico che si occupa dello sviluppo di inedite tecnologie e formule originali, efficaci ed esclusive sia nelle combinazioni dei principi attivi di ultima generazione e di ingredienti high-tech, sia nelle percentuali in cui vengono utilizzati. Un team interno che seleziona attentamente gli ingredienti più performanti e sicuri per la pelle, studia le texture sensoriali più piacevoli e professionali. Tutta la gamma KIKO viene costantemente sottoposta ad accurati e approfonditi protocolli di sicurezza a breve e lungo termine. Test clinici molto rigorosi nel rispetto della legislazione internazionale corrente, eseguiti presso istituti universitari e cliniche dermatologiche: ogni prodotto deve risultare ipoallergenico, non comedogenico e oftalmologicamente testato.
KIKO è presente in 9 Paesi (Italia, Germania, Francia, Portogallo, Spagna, Inghilterra, Austria, Svizzera, USA) con una rete di oltre 600 negozi monomarca e online. All’interno di ogni punto vendita, è possibile scegliere tra più di 1.500 prodotti innovativi che permettono di sperimentare con il make up e scoprire il trattamento per la pelle più adatto alle proprie esigenze. Tutti i prodotti sono liberamente testabili in un ambiente moderno e dinamico, dove ogni articolo è illustrato dettagliatamente. Il personale, costantemente aggiornato sui trend del mercato e sulle ultime tecnologie cosmetiche, è in grado di offrire un servizio su misura per ogni cliente. Entrare nel mondo KIKO MILANO significa non solo concedersi un momento di “beauty shopping”, ma un’autentica esperienza sensoriale fatta di benessere, gratificazione e divertimento.