Bioline Jatò

Dalla creazione della prima crema alla mela, al consolidamento di un metodo fondato sulla sinergia tra formule innovative e trattamenti esclusivi: Bioline Jatò celebra da 40 anni la bellezza, intesa come equilibrio di benessere e salute. L’azienda familiare, fondata a Trento nel 1979, si prende cura delle esigenze specifiche della pelle di donne e uomini in oltre 40 Paesi del mondo e si è affermata come brand internazionale dell’estetica professionale basato su ricerca, qualità e sicurezza.

Formulare cosmetici all’avanguardia, efficaci e clinicamente testati, sviluppare nuovi protocolli applicativi per massimizzare i risultati dei trattamenti professionali e consolidare rapporti duraturi e di valore con tutta la rete distributiva, sono solo alcuni degli obiettivi di una realtà cresciuta intorno all’intuizione della sua fondatrice e alla dedizione della sua famiglia.

Oggi che l’azienda si affida alla guida della seconda generazione, i valori restano gli stessi, più saldi che mai: affidabilità, competenza, professionalità e rispetto della natura nell’elaborazione di formule e trattamenti in grado di valorizzare la bellezza di ogni cliente.

Le motivazioni dell’azienda

Dal 1979 rimaniamo fedeli al nostro principale obiettivo: formulare prodotti e trattamenti personalizzabili, in grado di rispondere alle esigenze specifiche di ogni tipo di pelle, affinché ogni donna possa riscoprire la propria bellezza, intesa non solo dal punto di vista estetico ma come cura di sé e del proprio benessere. Per questo motivo siamo felici di sostenere La forza e il sorriso Onlus, che traduce in iniziative concrete e di valore la nostra filosofia aziendale e che ci permette di essere al fianco di tante donne in trattamento oncologico, che affrontano un momento così delicato della loro vita senza rinunciare alla propria femminilità.

Marco Corradini
Presidente