L’Azienda nasce nel 1882 ad Amburgo dallo spirito imprenditoriale di un giovane farmacista, Paul Beiersdorf, e acquista subito notorietà grazie a prodotti innovativi: la prima linea di cerotti Hansaplast, la crema Nivea, gli stick per labbra Labello ed Eucerin.
Beiersdorf è oggi un punto di riferimento nel campo della cosmesi.
La cura e la bellezza della persona sono la passione di Beiersdorf, da sempre impegnata a rispondere ai bisogni quotidiani di milioni di consumatori.
NIVEA, Labello, Eucerin e Hansaplast sono marchi entrati nella vita di tutti i giorni perché hanno conquistato nel tempo la fiducia delle persone che li utilizzano per il benessere e la bellezza del proprio corpo.
Le chiavi del successo di Beiersdorf sono la qualità, l’innovazione e la vicinanza ai propri consumatori: quando si tratta di cura della pelle ne conosciamo i bisogni e i desideri individuali.
La nostra cultura aziendale unica è strettamente orientata ai nostri valori fondamentali: cura, fiducia, semplicità e coraggio.
Nella nostra azienda l’individuo è “al centro” dell’attenzione e punto focale del nostro modello di relazioni ispirato a valori di autenticità. Per noi è importante realizzare prodotti che si adeguano allo stile di vita dei nostri consumatori; proporre brand senza tempo, che parlano a uomini e donne di oggi e domani.
La nostra strategia “We Care” è l’approccio di Beiersdorf nei confronti di un business sostenibile che coinvolge i nostri dipendenti, i consumatori, i fornitori e le organizzazioni no profit e include tre pilastri: Prodotti, Pianeta, Persone.