Partecipa a un laboratorio

I nostri laboratori di bellezza sono realizzati con la collaborazione di oltre 50 strutture (ospedali e associazioni di volontariato) su tutto il territorio nazionale. Puoi partecipare gratuitamente a una seduta nella sede più comoda per te, indipendentemente da dove sei in cura.

Il laboratorio si svolge in un unico appuntamento e ha una durata di circa 2 ore e mezza, durante le quali sarai inserita in un gruppo di 4-6 persone e verrai guidata da un beauty coach professionista, che ti fornirà utili consigli per prenderti cura di te e contrastare gli effetti secondari delle terapie oncologiche che colpiscono l’aspetto estetico.

Inoltre, riceverai in omaggio una ricca beauty bag, con numerosi prodotti cosmetici, offerti dalle prestigiose aziende che sostengono il nostro progetto, per seguire il laboratorio e continuare a farti bella anche a casa!

Vuoi partecipare? Consulta le date dei prossimi appuntamenti e prenota il tuo laboratorio di bellezza!

Se non trovi la tua città nell’elenco qui di seguito puoi partecipare a uno dei nostri incontri online. Clicca QUI per scoprire come!

<
novembre 2024
>
FILTRA PER REGIONE

Leggi i racconti di chi ha incontrato La forza e il sorriso prima di te!

Gigliola – Partecipante, Milano

Ho conosciuto La forza e il sorriso e le sue iniziative da un volantino trovato nel mio ospedale, in occasione di una visita di controllo. Mi stavo faticosamente riprendendo ed è stato bello e terapeutico trascorrere questa giornata in allegria, imparando tanti “trucchi del mestiere”.

Luisa – Beauty Coach, Torino

Un giorno, mentre lavoravo come beauty consultant in una profumeria, una signora mi ha salutata, ricordandomi di essere stata a un mio laboratorio di bellezza de La forza e sorriso. Mi ha ringraziata perché quelle due ore le avevano fatto riscoprire la sua vera essenza e la sua forza, quel riprendersi in mano la propria vita!

crossheart

Valuta il laboratorio di bellezza
Hai già partecipato a un laboratorio di bellezza?
Raccontaci la tua esperienza!
COMPILA IL QUESTIONARIO