Venerdì 25 e sabato 26 ottobre 2019, in Via Marco Polo 4, a Milano, si è tenuta la terza edizione di Beauty Gives Back: l’evento di raccolta fondi a favore de La forza e il sorriso Onlus.
Grazie al contributo dei circa 1.300 partecipanti e delle aziende sostenitrici, l’evento ha permesso di raccogliere 78.500 euro in libere donazioni.
«Ancora una volta – ha commentato Anna Segatti, presidente de La forza e il sorriso Onlus – chiudiamo questo appuntamento soddisfatti per il grande successo ottenuto. Un successo che possiamo definire a tutto tondo. Oltre alla raccolta fondi, infatti, con questo evento ci siamo dati l’obiettivo di far conoscere sempre di più la nostra associazione e il nostro lavoro al grande pubblico. Un aumento della partecipazione del 25%, rispetto allo scorso anno, penso sia un chiaro segnale del fatto che ci stiamo riuscendo. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che ci hanno aiutato, dando il proprio contributo alla realizzazione dell’evento, oppure offrendo una donazione. Ogni singolo gesto, anche il più piccolo, può fare la differenza».
Grazie a: Alés Groupe; Alfaparf; Avon; Beiersdorf; Bioline Jatò; Bottega Verde; Clarins Italia; Coca-Cola HBC Italia; Collistar; Cosmoprof; Coty; Difarco; Dolomia; Elgon; Farmen; Ferragamo Parfums; Framesi; Herbatint; Istituto Ganassini; Kiko; L’Erbolario; L’Oréal Group; Mediaset; Montalto; N&B Natural is Better; Sarno Display; Shiseido; Tek; The Estée Lauder Companies Italia; Vagheggi.
Al fianco della Onlus con alcune creazioni artistiche anche Claudia Farnedi, Myra Palange e la famiglia Bernacchi.
Un ringraziamento speciale a Cosmetica Italia – associazione nazionale imprese cosmetiche, insieme a La forza e il sorriso fin dalla sua fondazione.
Beauty Gives Back è stato patrocinato da: Comune di Milano e Regione Lombardia.